Vino bianco dal colore giallo paglierino limpido e con riflessi dorati. Profumo intenso e complesso impostato su sensazioni floreali di fiori d'arancio, gelsomino, glicine, lavanda quindi miele di agrumi ed erbe aromatiche. Il sorso è secco, completo e caldo. Ricco, dotato di gran corpo e con toni agrumati. Accattivante e di grande persistenza.
Colore giallo paglierino tenue con riflessi verdolini. Al naso note delicate di agrumi e fiori di arancio, iris, ginestra, biancospino, mela golden e note di mineralità marina. Al palato il vino è avvolgente, morbido e fruttato, chiuso da un finale freschissimo e minerale.
Colore giallo paglierino con riflessi dorati, ha naso chiaro e limpido di susina, tè verde ed erbe aromatiche, dove spiccano il basilico e il timo, insieme a vivide note salmastre. L'assaggio è caldo e saporito, con adeguata acidità e corpo avvolgente ma ben slanciato, grazie ai sali minerali che arrivano in supporto in seconda battuta, lasciando una lunghissima scia.
Colore giallo paglierino con riflessi dorati, perlage persistente e sottile, al naso elegante e delicato, con variegato bouquet floreale. Ben bilanciato, morbido e giustamente sapido al palato. Vol. 12,0%
Il colore del vino è di una tonalità gialla che lascia ancora spazio a tinte verdoline. Il profumo di questo è intenso e si articola in sentori di frutta gialla matura e una punta di agrume, con la tipica macchia mediterranea distintiva della varietà. Il gusto è definito da freschezza e sapidità, conseguenza diretta del suolo di provenienza. Ritornano chiaramente…
Brillante, di colore giallo paglierino con netti riflessi verdognoli, al naso esprime uno spettro olfattivo ampio e variegato: pompelmo, pesca bianca, mela verde, ananas ed agrumi in genere. Al palato è fresco, piacevolmente morbido, ricco, intenso e fragrante. Chiude con una piacevole sensazione di frutto dolce e maturo.
Sapido, fresco, solenne, possente ma suadente e ben calibrato. Un grande vino rigoroso, assoluto ma armonioso e di mirabile rotondità con delicatezze minerarie di gusto e d’aroma combinato alla suadente tostatura del rovere.
Giallo luminoso. Al naso esprime delicati sentori floreali ed evidenti sensazioni agrumate di pompelmo e limone con ampie note fruttate, tra cui spicca la pera angelica. In bocca è fresco e delicatamente sapido, gradevole, intrigante e mai stancante.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok